Condizioni
PRODOTTI
In caso di indisponibilità del prodotto ordinato potremo eccezionalmente provvedere alla sostituzione dello stesso con altro prodotto che abbia le medesime funzionalità e caratteristiche qualitative identiche o superiori.
PREVENTIVI
Siamo disponibili a predisporre offerte personalizzate dietro richiesta scritta su carta intestata dell’ente. Le richieste di preventivi possono essere inoltrate direttamente alla mail dedicata: preventivi@consard.it
ORDINI
Nello stilare gli ordini, raccomandiamo cortesemente la massima chiarezza e in particolare:
- a) Indirizzo preciso e completo con eventuale indicazione di come deve essere intestata la fattura che una volta emessa e registrata ai sensi dell’art. 23 D.P.R. 26/10/72, n. 633, potrà essere annullata solo con apposita nota di variazione;
- b) Inserire nel buono d’ordine il numero di CIG;
- c) A seguito dell’obbligo per i fornitori di emettere fatture esclusivamente in formato elettronico, è indispensabile che ci venga fornito il codice fiscale e il CUU (Codice Univoco Ufficio);
- d) Indicare sempre i codici di catalogo di ogni articolo;
SPEDIZIONI
Nessun limite di ordine minimo;
Consegna gratuita in tutta l'area Città metropolitana di Cagliari;
Consegna gratuita per ordini superiori alle 500,00 € + IVA in tutta la Sardegna.
Consegna calcolata a peso per ordini inferiori alle 500,00 € (per la Sardegna) e per tutti quelli con destinazione diversa dalla Sardegna (sia inferiori che superiori alle 500,00€).
I tempi di consegna variano da un minimo di 24/48 ore ad un massimo di 20 giorni, a seconda della disponibilità della merce nel nostro magazzino e della desinazione richiesta dal cliente. Ci riserviamo di inviare acconti dell'ordine in caso di disponibilità immediata di uno o più prodotti richiesti, in ogni caso, a meno che non vengano date dal cliente indicazioni diverse, l'ordine resterà aperto pronto per l'evasione appena la merce mancante sarà disponibile.
CONTROLLO MERCE
Il cliente è tenuto a controllare al momento della consegna ed alla presenza del trasportatore solo l’integrità ed il numero dei colli. In caso di differenza sul numero dei colli o danneggiamento degli stessi il Cliente può in ogni modo ritirare il materiale, ma è tenuto ad apporre una firma con riserva sui documenti di spedizione specificando sugli stessi le problematiche riscontrate e trattenendo la copia controfirmata del trasportatore. Subito dopo, mettendosi in contatto con i nostri uffici al numero 339/7773171 verranno fornite le informazioni per risolvere la situazione.
RESI
CONSARD di Piga Simone. è a disposizione per comunicare ai clienti tutte le informazioni necessarie per un uso corretto del prodotto. Le eventuali richieste di reso devono essere concordate con il nostro personale chiamando al numero 339/7773171. Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati dalla nostra azienda.
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso comprensivo delle spese di consegna, tramite dichiarazione esplicita, entro 7 (sette) giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni. Il costo diretto della restituzione dei beni è a carico del cliente (ex art. 57, comma 1, D.Lgs. 21/2014). Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale; sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori ed aziende. Il diritto di recesso non si applica, inoltre, agli articoli consegnati in imballo sigillato, qualora aperti dal consumatore; agli articoli manomessi dal consumatore, agli articoli privi di eventuali accessori compresi nell’imballo,agli articoli privi del proprio imballo originale.